Era Leggendaria

Gli Primi Avanzamenti
Qui è quando il Dar’Vossul ha fatto la maggior parte degli avanzi di civiltà, tecnologia e studio, i primi maghi e chierici vengono alla luce, e poco dopo tanti altri grazie alle scuole di magia. In questo periodo quasi tutte le magie usate oggi sono state creati.


La crescità dei eroi, leggende e Ackadd
Grazie ai tanti avvanzamenti i primi grandi eroi di leggende sono venuti fuori all’inizio di quest’era.
Erano conoscuti e venerati in tutte le terre ed erano chiamati per aiutare quelli indifesi, cacciare bestie feroci e combattere nelle guerre. La vera prova di essere un eroe (usato tutt’oggi) era di andare nel’isola di Etherian e tornare dopo una settimana con gemme e teste di bestie. Gli eroi continuavano a diventare sempre piu potenti fino ad arrivare a essere Ackadd (Dio), il primo a diventare un Ackadd è stato Arderl Phyzza, lo è diventato trovando il passagio segreto per il Adsum ( il piano Corridoio)


Xiliath e I Eroi Leggendari
La maggioranza direbbe che Xiliath è il piu grande malvagio che è mai esistito, ci sono molte leggende e teorie su come è diventato cosi potente e malvagio. Ma una cosa è certa lui ha creato i non morti e la nazione di Xialithix. C’è stata una grande guerra tra i non morti e il Dar’Vossul, finalmente è stata conclusa da un gruppo di eroi che hanno infiltrato l’isola e poi il castello di Xiliath e l’hanno sconfitto prima che poteva diventare il non morto supremo (Demilich), questi eroi oggi vengono chiamati I Eroi Leggendari, la fine della guerra è anche stata la fine dell’era leggendaria.

Era Leggendaria

Dar'tserest: Insidia BeeL